martedì 19 febbraio 2008

Ciao, mi presento ....



Benvenuti , io sono "vighi" !

ma per cominciare perchè questo blog ? ce n'era proprio bisogno ?


Non lo so :-)

Se resisterete qualche secondo e troverete anche solo qualche frase o qualche avventura che vi farà sorridere o anche solo se passerete un minuto lontano dai problemi quotidiani della vita, beh , probabilmente sarà stato utile. Per il momento sarà utile a me , per tenere memoria delle mie vighissitudini.

Cosa sono ? come cosa sono ???? Beh intanto lasciate che mi presenti :

Io sono un ... non saprei come definirmi : papà ? marito ? bambino ? cristianone ? allenatore ? tennista ? insegnante ? videoamatore ? musicista ? pseudo-esperto di PC ? interista ? compagno di viaggio ? amico sensibile ?

Forse sono un pò di tutto questo, forse ancora non l'ho scoperto nemmeno io.

Sono sicuramente un ragazzo fortunato perchè in questo strano mondo posso dire di avere tanti amici, alcuni più amici di altri, alcuni quasi fratelli nonostante il destino mi abbia voluto figlio unico.

Ho vissuto tante esperienze, conosciuto gente, visitato paesi, riso e pianto, spesso mi sono trovato in situazioni esilaranti, quasi comiche al punto da coniare su di me da parte di alcuni amici il titolo di vighissitudini, un misto tra "vicissitudini" e "vighi", il nick con il quale sono conosciuto nel WEB, un nick che deriva dal paese in cui ho passato i primi 32 anni della mia vita, un paesino nell'hinterland di Milano.

Questo blog nasce per raccogliere buona parte di quelle che ancora ho la fortuna di ricordare e di quelle che spero il futuro mi riserverà perchè un'altra caratteristica di me che ho dimenticato di dire è che sono un pasticcione, per i miei piccoli "immensi" cuccioli sono Pippo. Per l'angelo che il Signore mi ha messo accanto sono SuperPippo ma anche Calimero.

Tante sono le cose che cerco di fare e tanti sono i miei sogni nel cassetto, alcuni sono stati coronati, altri no. Questo blog mi aiuterà anche a inseguirne uno che è quello di scrivere un libro.

Beh ? un sacco di notizie inutili e nemmeno qualcosa di divertente ? Vabbeh che ci torno a fare in questo blog ? caaaaaalmaaaaaa

Un abbraccio a tutti coloro che mi conoscono e che sapendomi molto permaloso dovranno evitare sicuramente commenti negativi a questa iniziativa.

Per l'appunto, sto studiando una modifica al BLOG in modo che accetti solo commenti positivi ma nel caso non ci riuscissi prometto che sarò un padrone di casa disponibile e rilassato.

Se ripassate di qua, siete i benvenuti !

Manu aka "vighi"






invece qui e solo in questo articolo potete venire a giocare al Sudoku :







qui e solo qui potete giocare con SuperMario :










3 commenti:

Davide ha detto...

Ottima iniziativa, molte cose che hai scritto, fanno parte anche della mia vita.
Vita, per ora vissuta, tra molte gioie e purtroppo, ultimamente, anche conoscendo il dolore.

Un saluto affettuoso
Ciao
Davide

vighi ha detto...

grazie Davide, benvenuto a te. Resisti anche se spesso alcune vighissitudini te le ho già raccontate ma quella di oggi del parabrezza non la sai ancora :D

Anonimo ha detto...

Ciao Vighi
ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog. Sono contenta che i giochi ti sono piaciuti e che li proporrai a Sasha.
Inserirò il tuo blog nella lista dei miei link
Ciao
Carmen