mercoledì 25 giugno 2008

Tutti liberi !!!


Finalmente la mia adorata figlia ha concluso gli esami ! Questo significa meno stress in casa, meno confusione e soprattutto : vacanza ! Solo per preparare la tesina che poi si è rivelata immensa, rilegata a mò di libro , ci sono voluti giorni e giorni, consumo cartuccie della stampante, collegamento a internet massiccio e soprattutto ore e ore di attenzione.


Una tesina che ai miei tempi non mi sarei nemmeno sognato di preparare come nemmeno pensare che mi sarei presentato con un PC portatile e una presentazione incredibile sui Beatles. Poi il supplemento di esame di inglese (Trinity) , il ritardo negli orali, il caldo intenso di questi giorni. Sono contento per lei perchè ho visto che impegno ci ha messo e perchè la ritengo proprio brava. Tante sono le qualità che trovo in lei e nonostante i tanti cambiamenti dovuti all'età per me è e rimane sempre la mia adorabile "Cuore di papà" ! Sarà felicissima anche Sasha che finalmente potrà farsi coccolare e portare a spasso. Sarà contentissima la mamma che riavrà il suo tavolone in sala sgombro di carte (va beh sarà lo stesso pieno di altre cose incasinate). Posso finalmente dedicarmi al montaggio della recita della scuola, cosa che volevo appunto fare con lei che ha una propensione e una attrazione per questo filone artistico (foto, filmati). Da oggi .. tutti liberi !

Nessun commento: