giovedì 19 febbraio 2009

oggi il blog compie 1 anno






ebbene sì, è passato 1 anno da quando decisi di aprire un blog per festeggiare gli 80 anni di mio papà che oggi ovviamente ne compie 81: auguri.




Nel primissimo articolo scritto (ciao, mi presento) cercai di motivare la nascita di questo blog :

Se resisterete qualche secondo e troverete anche solo qualche frase o qualche avventura che vi farà sorridere o anche solo se passerete un minuto lontano dai problemi quotidiani della vita, beh , probabilmente sarà stato utile. Per il momento sarà utile a me , per tenere memoria delle mie vighissitudini

rileggendo alcuni articoli ho notato che ultimamente sta diventando più una mia autocelebrazione del "bravo allenatore" che non un blog utile. Certo anche nelle mie vanesie elucubrazioni su come si dovrebbe stare in panchina (partite o allenamenti) qualcuno potrebbe trovare spunti utili, perchè stando attenti, da tutto quello che ci circonda si possono trarre informazioni utili , positive o negative che siano.

Io scrivo, racconto quello che mi succede, non è un vero Outing perchè un livello di pudore personale mi rimane sempre. Appena ho tempo vado ad etichettare tutti gli articoli autocelebrativi con una TAG esplicita.

Di certo il blog mi è stato utile per fare gli auguri, tra papà, mamma , moglie , figli, amici ed Inter sono tantissimi :o)

In questo anno ho anche scritto qualche articolo tecnico su foto e video, fatto promesse che non ho mantenuto (fare una clip di fotografie con il Dippi), celebrato i miei sentimenti e messo in campo sicuramente un innato desiderio di scrivere: un sogno nel cassetto è scrivere un romanzo, così come fare un film.

Un anno è passato e il blog rimane vivo, ogni tanto ho da scrivere qualcosa, ogni tanto mi manca il tempo, ci sono stati circa 7000 accessi (per l'esattezza 7370 pagine clikkate) , non abbastanza da permettermi pubblicità, non abbastanza da renderlo famoso ma quel che basta per coltivare un hobby: la scrittura e il racconto.

Concludo con un augurio IMMENSO al mio papi che compie 81 anni e come sempre e fortunatamente non li dimostra !

Auguri, Manu

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri al tuo blog,
Auguri al tuo papì...
Auguri a te :))

vighi ha detto...

grazie, sei la mia più affezionata commentatrice ;o)

Davide ha detto...

Penso che l'augurio più sincero che posso farti.......sia quello per gli 81 di tuo padre, quindi
AUGURISSIMI al tuo PAPI e.........

Auguri al tuo blog

Ciao bello!!!