martedì 3 marzo 2009

italiani (giornalisti) .. brutta gente





Sono disgustato da tutto il putiferio che è uscito in TV in merito alla linguaccia fatta da SuperMario Balotelli durante la partita di domenica sera con la rometta....




In queste occasioni mi vergogno di essere italiano, strano dire che capita sempre con questi burini di Roma ? Cominciamo dai fatti, quelli raccontati dai parrucconi scandalosi di Merdaset per finire a una pseudo giornalista RAI (chiaramente schierata con la squadra capitolina) :

Balotelli cade in area, in mezzo a 2 avversari, Rizzoli fischia il rigore. Dopo 100 e più moviole si può disquisire se fosse rigore o meno, oggi ho visto un video su youtube in cui si evidenziano alcuni tocchi da parte di derossi (lo scrivo con la minuscola perchè mi fa schifo dopo quello che ha detto) che con il ginocchio tocca quello di Balo che viene così sbilanciato e poi il tocco disinteressato (nel senso che non si interessa del pallone) di Motta che con la spalla spinge il fianco di Balo. Premetto che più avanti una spallata di Cordoba viene fischiata con lo stesso metro da Rizzoli che dice "E' spalla ma non contro spalla avversaria, contro fianco" e da' una punizione dal limite. Per chiudere il metro è stato IDENTICO. Non voglio però discutere sull'episodio, perchè rischio di non farvi stare attenti alla unica vera cosa importante. Balo chiede al coniglio Adrimano chi batte e riceve un "vai tu". Balo ha 18 anni, spesso è spocchioso, io da interista sono dispiaciuto che tanto talento non sia messo nei binari corretti dovuti a qualche cellula fuori giri che gli frulla, dovuta sicuramente all'età e non all'educazione come qualcuno insiste a dire. Anzi sta cosa mi fa imbestialire e se penso alla sua mamma le chiedo scusa io per questi 4 cogl... che si permettono di dire così. Andassero a vedere il servizio dell'inserto della Gazza di qualche settimana fa su Mario nelle favelas !!! Andassero questi PEZZENTI e piccoli personaggi frustrati !

Sposto l'attenzione dall'episodio rigore e torno al momento che tanto ha destato scalpore: Batte Mario e mentre porta la palla sul dischetto il sommo panucci (minuscolo anche per lui) gli grida "Tanto lo sbagli" e questo si può fare , non è un reato penale. Poi Mario segna e zittisce con il dito sulle labbra la curva dei burini, di quei tifosi tanto temuti da tutta Italia, di quelli che durante i viaggi, spaccano e distruggono al loro passaggio, i nuovi barbari. Cento volte sono stato allo stadio, 100 volte li ho visti e altrettante mi sono chiesto come mai non li chiudono nel Colosseo (maiuscola in onore della storia d'Italia)

Questi burini hanno gridato "BUUUUUUU" tutta la partita, quando non gli hanno gridato:

"Negro di merda"
"Non esistono italiani negri"
"Mai un negro in nazionale"
"Torna in Africa"
"Se saltelli muore Balotelli"

Ricordo che anni fa , pochi, un tale Zoro chiese all'arbitro di fermare una partita in cui imbecilli tifosi (nostri) lo fischiavano e gridavano BUUU ogni volta che toccava palla. Domenica sera ogni palla toccata da Mario era un coro RAZZISTA, non nascondiamoci, diciamo le cose come stanno ai burini e ai giornalisti spocchiosi parrucconi. Spostiamo il problema ? C'è stato qualcuno che ha stgmatizzato questa cosa ? NOOOOOOOOOOOOOOO

Allora il santo panucci non ci sta, lui che ha calpestato giocatori avversari con i tacchetti, esce il ditino e fa "No Mario non si fa così ai tifosi" ma Mario è stato fin troppo bravo ! il ditino io non lo avrei messo alle labbra e non avrei usato l'indice !

Ma lui è stato un signore e a tale panucci che gli diceva tanto lo sbagli tira fuori la linguaccia , gesto che "normalmente" il prode DelPiero fa ad ogni goal ma nessuno dice che è maleducato. Però se sei NEGRO allora diventi maleducato. Non è stato maleducato il sior Totti quando sputò in faccia a Poulsen ai mondiali in Corea no, nemmeno maleducato il sior Totti quando mandò bellamente Affanc... per 3 volte l'arbitro in mondovisione noooooooo , però il NEGRO Balotelli insultato e buuuuuuato (voglio il copyright se lo usate fuori da questo blog :o) ) per tutta la partita diventa improvvisamente maleducato perchè zittisce i razzisti ?

Bella questa , proprio bella.

Eh no eh ??? Dico BASTA !

Avete rotto e strarotto le scatole con questa storia, bravissimi a spostare l'accento sugli episodi e creare dei mostri da prova TV e cosa insegniamo ai nostri ragazzi ? Proprio ieri ho saputo che sabato in Oratorio c'è stata una rissa in campo tra allenatori e fuori tra genitori ma dove stiamo andando ???? L?altra squadra era un altro Oratorio di Rho, imbarazzante. Uno di questi genitori avversari a insultare anche il Don ma cosa vogliamo costruire ? E' un mondo che ha senso ? Avrei preferito parlare della amichevole dei nostri pulcini di ieri sera, dei gesti tecnici bellissimi visti (tanti), della squadra che cresce e gioca la palla, dei bimbi contenti nonostante la sconfitta, del piacere di aver creato 30 occasioni da goal in casa degli avversari e invece sono qui a indignarmi per come si riesca a rovinare questo sport, a partire dai tesserati per passare ai giornalisti e finire ai Genitori.

L'allenatore della rometta domenica sera va in TV e dice che non ci sta a far la parte del "bischero" modo elegante che fa il paio con quello della rubentus che dice che sono in 2 e come i cogl.. devono essere in coppia. Però nessuno dei due porelli stigmatizza i cori razzisti. Bravi a dire che Balotelli non deve permettersi di zittire i tifosi avversari e non dicono che i cori li sentivano ? Eh no perchè poi a Trigoria ci devono lavorare, non possono dirlo. Devono stare attenti alla loro auto parcheggiata agli allenamenti loro

PEZZEN...

Sono disgustato di più dai giornalisti e dai loro commenti. Non me ne frega un bel niente di chi dice che non era o era rigore e non vi metto nemmeno il link al video su youtube che chiarisce molti dubbi, sono indignato per il processo mediatico a un ragazzo di 18 anni insultato con cori razzisti e non difeso. Sono indiginato anche con il mio presidente e gli scriverò una lettera perchè nella dichiarazione post - partita dice che Balotelli è fatto così .. Ma va là anche te va !

Firmato
Manu, tifoso anzi .. italiano indignato


2 commenti:

vighi ha detto...

Come promesso, ho scritto al Presidente Moratti, di solito mi rispondono , se lo faranno vi farò sapere.

vighi ha detto...

aggiungo un commento che almeno mi da in parte ragione :

la società Roma è stata multata oggi per cori razzisti dei suoi tifosi.

Sono almeno contento di non essere l'unico ad essersi accorto e la partita l'ho vista in TV ! pensate che alcuni giornalisti erano allo stadio e hanno detto di non aver sentito nulla !

Giornalisti sempre più servili e asserviti e finalmente oggi il Mou ha fatto una conferenza stampa sparando ad altezza uomo.

MOU un grandissimo !!!

per ultimo mi ha risposto la società Inter ringraziando per la segnalazione e per questo articolo !

molto bene