venerdì 4 settembre 2009

3 anni senza il Cipe





Eccomi di ritorno dalle vacanze, quanto tempo che non scrivo, quante cose da raccontare, l'Elba, la valle Aurina ma anche un bel 4 pappine ai cugini! Però cominciamo dal Cipe ...



cominciamo da un uomo onesto che è leggenda del calcio e che 3 anni fa ci ha lasciato, il Capitano, il Cipe : Giacinto Facchetti

" ...rimane una grande lezione di vita, perché era un uomo pacato capace di grandi slanci, corretto fino all’inverosimile, per cui nemico acerrimo di tutte le slealtà ..."

La carriera

una persona per bene

"...La rabbia che lo prendeva quando capiva che ci stavano fregando, e lo facevano da tanto, troppo tempo..."

quest'ultimo pensiero dedicato a quelli che ancora pensano che il sistema mafioso non è esistito o peggio a quei potenti che cercano di farci credere che non è esistito. (non li scrivo nemmeno i loro nomi perchè nonostante indossino la maglia azzurra sono e saranno sempre uomini di M....)

Un saluto a un UOMO che per tutti è stato il Cipe fin dal giorno in cui il mago lo chiamò erroneamente Cippelletti, adesso da lassù il Cipe sarà felice di vedere cosa ha seminato e magari insieme al carissimo Peppino si sarà divertito a vedere il derby di sabato scorso (ndr BBilan- Inter : 0-4)

Grazie Capitano

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito


Nessun commento: