giovedì 15 ottobre 2009

Antipatico




forse sono troppo moderato con questo termine ma credo che per buona parte di chi segue il calcio, sia condiviso



In effetti ogni volta che ne vedo la faccia in TV non posso fare a meno di provare un senso di nausea e se capita che apre bocca non posso fare a meno di pensare "uomo di m.... !"

Abbandono l'aplomb tipico del mio blog, in cui non mi sono mai scagliato contro nessuno ma questo personaggio mi ha un po' scassato. Ma chi si crede di essere ? Si lamenta perchè ieri a Parma il pubblico (quasi tutto) lo ha fischiato, ha fischiato i giocatori, ha gridato loro di "andare a lavorare" ? O si è arrabbiato perchè ne hanno chiesto un altro tra i convocati ( Cassano) ? O forse si è arrabbiato perchè una parte della tifoseria gli ha gridato "Juve di mer.. " ? O ancora più semplicemente il coro "lippi lippi vaffanc......." ?

Se fosse stata la prima ipotesi il bel marcello (notate che in questo articolo alcuni nomi vengono scritti con la iniziale maiuscola altri no) di cosa si lamenta ? L'ha vista la partita ? Un primo tempo che per pudore dovrebbero ridare i soldi agli spettatori e lui invece commenta che ha cambiato 11 giocatori su 11. E allora ? li convochi tu giusto ? li alleni tu giusto ? se non hanno voglia ridate i soldi a chi ha pagato in tempo di crisi un bel biglietto per vedere uno spettacolo, non per vedere una schifezza.

Ti lamenti di Cassano ? Adesso a noi italiani è vietato contestare il fatto che tu convochi attaccanti che non sono in forma (tranne il Gila) o che ne vorresti convocare uno, EXTRACOMUNITARIO e che non segna da febbraio scorso nemmeno in campionato ? (Amauri) Non basterebbe convocare quello hce gioca, segna e fa segnare ?

Ti lamenti perchè trattano male la Juve ? Ah già scusaci, tu sei juventino nel sangue, lo hai perfino detto quando ti sei autocacciato dall'Inter, hai detto che eri qui ma ti mancava il pigiama a righe. Forse il pigiama a righe ti era congeniale per le nefandezze che intorno a te si sono svolte (GEA) con il tuo benestare e la copertura di tuo figlio. Con il patrocinio di don lucianone, poveretto la vittima di tutto il complotto. Chi gioca nella Juve finisce in nazionale .. ricordi questo piccoo dettaglio ? Ricordi anche il fatto increscioso del pallone d'oro meno meritato della storia , attuale capitano delal tua nazionale , "OMM e MMMERD !" che faceva finta di essere rotto quand'era da noi, su consiglio di don lucianone poveretto e poi miracolosamente l'anno dopo non salto' nemmeno una partita amichevole, niente. Il moralista, quello che poverino ce l'hanno con lui, chissà se la villa abusiva che ha costruito gliel'hanno fatta di nascosto solo per fargli fare brutta figura ! Non parlo di api regine o flebo perchè per odiarlo mi basta solo il ricordo del fatto di cui sopra , del suo comportamento ignobile nei confronti della mia squadra. Ti hanno toccato la Juve ? Poverino ... tanto fra pochi mesi tornerai nel tuo orticello e potremo godere della tua faccia e delle tue frasi con più frequenza.

Ti ha toccato il coretto " ... vafff...." ? Ma un minimo di autocritica non ti viene ? se sei il CT più odiato della storia, quello che ha fatto andare in antipatia la nazionale o almeno in indifferenza, quello che fa giocare peggio la nazionale, convoca riserve su riserve della Juve (Legrottaglie, Giovinco ...) e poi viene a dire a noi che Santon deve giocare di più altrimenti non va ai mondiali ? (tra l'altro spalleggiato da "OMM E MMERD") Umiltè caro marcello ma non sai cos'è. Sei tornato come un salvatore della patria dopo il Donadoni e non ti sei mai chiesto come mai nella storia un coro "Trap Trap vaff..." o "Donadoni Donadoni vaff..." o "Bearzot Bearzot vaff..." no nsi sia mai sentito in nessuno stadio ... nemmeno "Sacchi Sacchi vaff..." nemmeno da noi interisti.

Parliamo dei giornalisti ? Dei servi di bassa lega che fanno le interviste ? Se Mourinho se la prende con loro è un cafone, prepotente, arrogante, se lo fa il bel marcello .. "poverino è la tensione della partita" ... con CIPROOOO ???????? Mica con Brasile o Spagna (che ai mondiali ci pettineranno per bene) ma con CIPRO !!!!

Lui poveretto è teso, gli altri allenatori vengono provocati con domande del kaiser che non c'entrano con la cronaca della partita e anche se hanno perso devono essere rispettosi e tu poveretto ? tu invece sei sotto stress ... si capisce che i cori ti hanno dato fastidio ... che le 11 riserve della nazionale non valgono gli altri 11 titolari .... ma e le altre partite ? Devo ricordarti che abbiamo vinto con la Georgia con 2 autogol (grazie Kaladze), pareggiato la partita decisiva al 93° con l'Irlanda (altro squadrone) e vinto 3-2 con 3 gol negli ultimi 15 minuti (e il gol della vittoria oltre il 90°) contro Cipro ?????

Ma che ti pagano a fare ? per dire sempre cazzate, fare l'arrogante e avere uno stuolo di giornalisti leccapiedi che ti chiedono scusa ? Posso allenarla anche io la nazionale, mi accontento di 1/10 del tuo stipendio e quando vado ai microfoni sorrido di più .... vorrei chiudere questo articolo prima possibile per non parlare più di questo argomento e mi viene in mente un personaggio di ZELIG della scorsa stagione .. il professore che parlava in inglese con Bisius e la Vanessa che traducevano di fianco .. come finiva il pezzo ?

LA SEEENTI QUEEEESTA VOOOOCEEEEEEEEEEEEEE ?

Vaffffff...... !


Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito


Nessun commento: