giovedì 1 ottobre 2009

video della fiaccolata




per il momento ho messo solo questo relativo al nostro terzetto : Paolo, Livio e io. Per pudore (la mia panza) avrei dovuto non metterlo :o)



Ma andiamo !

Questo è il video o meglio un solo spezzone della fiaccolata per Don Antonio corsa il 19 settembre. Si vede il cambio dato da Dino e Marco al nostro terzetto mitico : Paolo, Livio e Manu

Le riprese sono di Emy che quest'anno non ha indugiato sulla mia panza, a proposito della quale dico che lo scorso anno ero conciato peggio !

Nonostante mi fossi preparato per 2 settimane per andare almeno a 6'30" come da richiesta di Roby, questi 2 pazzi sono partiti a fionda e io che arrivavo da ore e ore seduto sul baule dell'Ulysse ... non ho retto. Qui non si vede ma spesso dovevo usare un segnale in codice : OOOOOOOOHHHHHHH come si fa con i cavalli e i miei 2 amici , che nemmeno sudavano, rallentavano.

Ecco il video :



se non lo vedete fate click qui :

http://www.youtube.com/watch?v=oxhQ5fjXbYA

State pronti che a breve arrivo con l'ultimo articolo sul running, quello con i link a pagine WEB utilissime per chi corre.

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito


Nessun commento: