mercoledì 29 settembre 2010

Auguri Ale !






Buon compleanno amore! Sono come sempre felicissimo in questo giorno anche se mantengo la mia imperturbabile espressione abbaiante ;o)


Il tempo passa, ogni anno che passa noi "anziani" diventiamo più saggi mentre i giovani diventano adulti. Non so quando c'è lo scollinamento, capisco che la fase adolescenziale è un grosso scoglio e quando ci sono passato io non me ne rendevo conto. Faccio molta più fatica adesso in versione papà, indubbiamente.
Sicuramente fanno fatica anche i nostri ragazzi, che più passa il tempo e meno ci capiscono, meno ci sopportano. Oggi è il compleanno della mia stellina e probabilmente riusciremo a non litigare per qualsiasi cavolata :o)

E' innanzitutto un giorno in cui ci si deve ricordare di "ringraziare".

Ringraziare il Grande Capo per averci dato questa gioia, ringraziare mia moglie per aver accettato di condividere questo tratto di vita con me, ringraziare Ale per tutte le cose belle che ha portato nella mia vita, ringraziare Samu che nonostante tutto non riesce a stare senza di lei, ringraziare i nonni che l'hanno cresciuta quando era piccola.

qui ci sono i ricordi che avevo scritto gli scorsi anni :

2009

2008

dove si può leggere degli attimi della nascita e di altre avventure.

Arriva il tempo in cui siamo e saremo meno complici, meno incollati. Tu che richiedi la tua indipendenza e io che faccio fatica a lasciarti andare, che guardo da lontano se tutto va bene: è la vita, stiamo crescendo, lo sto facendo anch'io e non solo perchè come dici tu sono "vecchio".

Auguri amore!




Nessun commento: