venerdì 19 novembre 2010

Calcio U14: causa di forza maggiore




Sommiamo il maltempo, la impraticabilità del campo e la Cresima degli avversari, niente attività questa settimana



La partita di calendario di domani, sabato, sarebbe stata allettante, in casa della 1° in classifica. I ragazzi però non si sono allenati tutta la settimana, quindi meglio così?

Luca ci ha mandato SMS a giorni alterni con lo stesso significato: campo impraticabile, state a casa, giocate a Fifa 2011 per tenervi allenati.

Quando si dice la casualità, succede che nei giorni in cui non abbiamo gli allenamenti non piove o addirittura esce il sole (mercoledì, venerdì) mentre negli altri piove o diluvia.

Non servirebbero le scarpe con i 6 tacchetti come chiedeva il DS ma un paio di pinne!

Se servono io ho il modello da SUB di quelli seri della Cressi, sicuramente ce l'ha anche Vanni, che qualsiasi cosa io abbia lui ce l'ha più grande (del resto ha una dimensione superiore alla mia da ricoprire)

Così questa settimana non ci siamo nemmeno trovati tra genitori. Ci perdiamo anche la parte di articolo del "MOSTRO inviato" (cit. Vanni)

Se dobbiamo parlare di calcio, preallarmo Scuncio, Ricky e Roby V. (con papà e fratello) per la partita di mercoledì sera prossimo, Inter - Twente di Champions League: ho i biglietti di 1° arancio. Partita decisiva per il passaggio e per la stagione; per l'occasione verranno usate maglie senza lo sponsor ufficiale Pirelli che si rifiuta di sopportare (con la O) una squadra "a terra" o "sgonfia"; ne va della sua immagine.

Apprendo ora che oltre a Chivu in settimana, si è infortunato (stesso infortunio muscolare agli adduttori) anche il giovane Philippe Coutinho, nel caso qualcuno dei nostri ragazzi avesse niente da fare domenica pomeriggio, posso chiamare il Presidentissimo e suggerire a Ciccio (Benitez) di convocarlo!

Il nostro bomber di fianco a Eto'o ma ci pensate?

ciao, buona domenica, Manu






Nessun commento: