sabato 19 febbraio 2011

auguri papà: 3 anni di blog





Oggi è il compleanno di mio papà e allo stesso tempo è il compleanno del mio blog, nato appunto per festeggiare i suoi primi 80 anni. Auguri ai suoi 83 e ai nostri 3 anni.



Una bella giornata, un giorno importante, senza mio papà la mia famiglia non sarebbe qui. Non solo senza la parte biologica di mio papà ma soprattutto senza la sua caparbietà, il suo impegno, la sua disponibilità, la sua adesso infinita pazienza nell'accudire (ahimè) la mamma.

AUGURI papà!

Il blog invece compie 3 anni, inizato appunto come festa per una data storica (80 anni del papà) e proseguito prima come raccolta di racconti in gener buffi e poi di cronache sportive di calcio e volley. Avevo in mente di metterci tanta tecnologia e all'inizio lo facevo, poi il tempo è sempre tiranno io faccio migliaia di cose, alcune male altre malissimo, in alcune per fortuna riesco meglio.

Tta le tante cose che faccio malissimo la principale credo sia "mantenere gli impegni per tempo"; lo sa chi si aspetta da me montaggi di filmati ripresi anni fa e non ancora forniti o addirittura cominciati. La scusa che ho tante cose da fare non giustifica i ritardi, io sono un ritardatario per antonomasia.

Prometto che concluderò tutti i video in sospeso prima di prendermi a carico qualsiasi altro video.

Tra le cose che faccio meglio forse c'è l'allenare a pallavolo, forse lo scrivere articoli, probabilmente intrattenere relazioni umane, sicuramente "ricordare"

Ho una memoria da elefante, memorizzo le azioni di gioco delle partite, memorizzo particolari buffi e riesco a trasformarli in articoli che contengono un minimo di autoironia. Però non esageriamo, perchè uno dei miei difetti peggiori è che sono permalosissimo oltre che gelosissimo (ma questo che ci azzecca?)

Ok era solo un post celebrativo, se vi interessa vedere come è inziato il tutto lo trovate qui : Ciao mi presento



Auguri e buona lettura a tutti che so che siete in tanti a leggere ;o)

Manu





Nessun commento: