sabato 12 febbraio 2011

Calcio U14: no-comment 1-6



Poche volte mi è capitato di sperare che finisse presto una delle nostre partite: sconfitti 6-1.



Organico rimaneggiato, come già detto per la scorsa partita, aggravato dall'assenza di Teo per influenza. Mancano anche Luca e Roberto, in panchina rimane Maurizio supportato da vicini dal nostro DIESSE Sergio che partecipa alla nostra trasferta.

Non so dire del viaggio perchè io sono arrivato al campo dopo aver stilato il calendario primaverile della mia squadra di volley. Ho saputo che il DIESSE, fidandosi più del navigatore che di Maurizio, si è perso a pochi metri dal campo.

La prima impressione che ho avuto vedendo il campo Comunale di Cologno è stata strana: sul cancello c'era una scritta con il mio cognome! All'interno un campo bianco, di terra bianca; erba completamente assente.

Sugli spalti solo 4 genitori!

Nelle scorse partite mancavano i ragazzi, ora mancano anche i genitori, spero che non sia un segnale di decadimento. per quello ci sono anche i risultati che non arrivano più.

Come si commenta una partita che perdiamo 6-1, in cui segna anche il portiere avversario e l'unico tiro in porta che facciamo noi è una specie di passaggio da lontanissimo mal giudicato dallo stesso portiere avversario?

Possiamo solo dire che quando mancano troppi ragazzi e di questi alcuni elementi fondamentali, non si può fare i miracoli. Se a questo aggiungiamo una giornata assolutamente da dimenticare del nostro portierone, un rigore assegnato giustamente al 2' di gioco per allargamento non consentito delle ali di Ema, i conti sono presto fatti.

Mi spiace moltissimo, meglio chiudere qui, segnalando per l'ennesima volta il problema cronico di NON SAPER rinviare una palla lontano dalla nostra area e il problema cronico di BUTTARE la palla a caso, impedendo qualsiasi possibilità di gioco.

Fine della trasmissione, il MOSTRO INVIATO non era presente, meglio così, per lui e per eventuali commenti alle prestazioni individuali.

Alla prossima, Manu






1 commento:

Anonimo ha detto...

Dal MOSTRO inviato in malattia.....

La febbre mi ha colto così, come uno schiacciasassi passa sopra ad un uovo......

Fortunatamente le congiunzioni astrali, Toro che entra in Vergine.....alcuni funghi messicani, una sfera di vetro, riesco a collegarmi......Vedo pure in HD !!!!!
Mi alzo da letto, in orizzontale, lievito, spazio-tempo vengo catapultato sul campo di calcio.....sono in alto, li vedo..
Dopo dieci minuti mi chiedo se è una partita di subbuteo con i nostri manovrati da Stevie WONDER !!!
Il campo da calcio che sembrava la spiaggia di OMAHA dopo lo sbarco alleato nel 1945....

Guardo meglio e capisco, i nostri sono manovrati da Carlo SASSI....

Alla fine, premiazione per Ivan LENDL.

L'effetto del pejote sta svanendo, mi ritrovo con un sobbalzo sul letto tutto sudato in preda al delirio.....urlo "Tira Pietro, tiraaaaaaaa"..........invece era la Beppa che mi tirava per la manica del pigiama e mi urlava ben altro......