giovedì 15 settembre 2011

Buon compleanno Amore






Oggi è il giorno del compleanno di Anna, il mio amore più grande: auguri!



Quale occasione migliore per tornare a scrivere sul blog? il compleanno di mia moglie: nelal foto io, Ale, Samu e Sasha.

Sono passati quasi 1 mese e 1/2 dall'ultimo articolo e nel frattempo sono successe tante di quelle cose, impegnative, fisiche, tristi, allegre, sportive che a raccontarle ci vorrebbe molto tempo, lo farò con calma perchè quasi tutte queste cose hanno scavato un solco PROFONDO nella mia persona.

In molti momenti sono rimasto senza fiato, sospeso nel nulla, confuso e smarrito, dalla evoluzione della malattia della mamma che l'ha portata in ricovero, alla sofferenza del papà nel ritrovarsi a vivere da solo e con i suoi acciacchi, alcuni dei quali postumi dell'incidente di giugno, alla scomparsa di un ragazzo di 17 anni coetaneo dei nostri ragazzi; alle vacanze passate come un malato, fermo senza poter nemmeno fare le gite causa strappo; alla ripresa degli allenamenti con la squadra di volley fino alle note liete/lietissime del nostro anniversario di matrimonio e dulcis in fundo di questa giornata di sole (che non poteva essere altrimenti)

Per chi conosce Anna una giornata di sole è uno specchio della sua personalità solare, radiosa e che mette allegria. Certo a casa non siamo sempre a ridere come pazzi, siamo una famiglia normale ma se penso a qualcosa che può farmi cambiare in positivo la sensazione di una giornata questa cosa è il suo sorriso.


Auguri Amore !

Smack, manu














Nessun commento: