domenica 6 novembre 2011

nonno Franco






Ci ha lasciati questa notte il nonno Franco, non si è mai abbastanza preparati a queste cose, mi mancherà.


In questo periodo ho avuto un sacco di cose da fare e non ho scritto nulla di pallavolo, nè di calcio, nè delle mie vicissitudini, nè di quelle dei nonni (maschi), nè per fare gli auguri a Samuele per il suo 13° compleanno.

Non ho scritto nulla e oggi scrivo questo piccolo articolo per ricordare/onorare la memoria di mio suocero che domenica 6 Novembre 2011, a sera tardi, davanti alla sua famiglia e nel suo letto, si è spento.

Io che sono un super affascinato dai numeri, non posso non notare che l'ultimo articolo che avevo scritto sul mio blog era del 6 ottobre, 1 mese fa, per ricordare Steve Jobs.

Quanto prima tornerò a scrivere di cose diverse, oggi chiedo solo una preghiera per il nonno:

ciao Franco.


p.s.
il funerale si svolgerà martedì 8 novembre presso la chiesa vecchia alle ore 15:15


















1 commento:

Anonimo ha detto...

.condoglianze.