giovedì 25 dicembre 2008

Buon Natale




Sono ancora in tempo perchè tecnicamente sono le 17:30 perciò .. AUGURI


Oggi è uno dei più bei giorni dell'anno. Quando ero piccolo ero affascinato dai regali al punto che un anno ricevetti una bici da corsa e sebbene fuori nevicasse mi precipitai in cortile a provarla. Avrei migliaia di aneddoti e ricordi, oggi però ho pranzato con i nonni (i nostri genitori, tutti e 4) ascoltando loro di ricordi ce ne sono di più , mi piace per questo memorizzare anche questo S. Natale passato serenamente in compagnia.

Ringrazio tutti quelli ( e sono tanti) che mi hanno mandato un SMS, anche amici che non sentivo dallo scorso dicembre. Se vi piacere sappiate che a Siracusa si gira come in primavera, qui da noi è prevista neve per la notte e fa abbastanza freddo immersi nella "scighèra" (vecchio vocabolo per soli addetti milanès cent per cent !!!)

La gioia del Bambino Gesù che nonostante noi torna a nascere anche questa volta, sia estesa a tutt iquelli che conoscete e porti almeno un po' di serenità in tutte le famiglie.

Il regalo più bello che ho ricevuto oggi ? Giocare con i bimbi e vederli felici.

Un pensiero finale a chi è ammalato o solo.

Buon Natale a tutti !

p.s.
aggiornamento al volo : mentre scrivo mi stanno preparando una cioccolata calda .. cosa vuoi di più dalla vita ?

p.s.2 (che non è una consolle di gioco ma un Post Scriptum bis)
oggi è anche il PRIMO compleanno di Sasha che ha fatto un sacco di festa ai nonni. Coem regalo le abbiamo fatto trovare un KONG che le piace da matti

Nessun commento: