giovedì 26 giugno 2008

Lavori in corso



In questo periodo sembra tornata la voglia di condividere esperienze, racconti, sensazioni e quindi mi sono messo a studiare qualche modifica che renda accattivante il blog




La prima cosa che ho aggiunto è la possibilità di spezzare gli articoli in modo che ci sia solo una parte in homepage e il resto da leggere su richiesta. Questo consente a me di mantenere più articoli in prima pagina e a chi legge di continuare solo se gli interessa.

La seconda è stata aggiungere una colonna, allargando il layout di visualizzazione. Non è stato un lavoro facile e mi ha aiutato il mio amico Davide che essendo bravo con fotoskiopp ha modificato per me alcune immagini di sfondo (stile pergamena)

La terza è di mettere uno slideshow, una presentazione di fotografie, per ora sono di altri ma in futuro conto di metterci materiale mio.

Poi ho aggiunto la playlist musicale, per ora l'esordio è di rigore con il mio amico Philippo (Collins) ma appena capisco coem aggiungere canzoni ne metto di altre.

Ho spostato a destra l'elenco degli articoli più letti, lo so che sembra cablato ma per il momento ho solo un contatore nascosto che non vedete che mi dice quali sono i più letti e io a mano ogni tanto metto a posto l'elenco.

Come si evince dal titolo , stiamo lavorando perciò portiamo pazienza !

Vi invito a segnalarmi cose che vi interesserebbero di più o cose che funzionano male, per il momento buona lettura.

Manu

Nessun commento: