giovedì 1 aprile 2010
EMOZIONI !
Oggi è il 1° di Aprile, tradizionalmente si fanno/subiscono gli scherzi più incredibili, io ho da dare comunicazione di alcune cose che NON SONO SCHERZI!
Vi ricordate la famosa frase "pesce d'apriiiiileeeee" quando vi attaccavano un pesciolino di carta sulla schiena? Non lo facevate da piccoli ?
I miei figli si sono divertiti ada attaccarmeli per anni, tanto che in occasioni diverse dal consueto 1 Aprile hanno poi continuato ad attaccarmi bollini delle banane o delle mele. Sicuramente incentivati dalla mia simpaticissima consorte, mi hanno messo in condizioni di essere presente tra la gente con i suddetti bollini. E io ci sono sempre cascato ingenuamente.
Oggi mi aspetterei di avere i pesciolini e non so se ne avrò o meno. Tra gli amici, Franco, per essere il primo, ha mandato ieri una email con allegato il pesce: in anticipo di un giorno :o)
Io però avevo e ho altre notizie che dette così potrebbero sembrare uno scherzo ma non lo sono:
1) oggi è giovedì Santo e alla messa delle 17:30 suonerò la chitarra a Messa.
E' una emozione assurda, non so come e se reggerò. Mi è stato chiesto e proposto e senza pensarci troppo ho detto sì. Ho tolto la polvere dalla chitarra visto che negli ultimi 10 anni ho suonato solo una volta 2 anni fa nella messa privata (solo genitori, figli e catechiste) delle SS. Comunioni dei nostri ragazzi
2) l'Inter ha stravinto con il CSKA Mosca l'andata dei quarti di Champions
se fosse stato oggi avrei pensato a un pesce perchè l'ìInter del 2° tempo di ieri sera è lontanissima dalle solite Inter a cui eravamo abituati. Intensità, corsa, pressing, occasioni a grappoli: una bella Inter.
3) Il Sondrio ha rinucniato alle finali Nazionali PGS
L'ho saputo già martedì mattina ma ho dovuto aspettare tutte le conferme da dirigenti nostri e PGS. Purtroppo tali conferme sono arrivate dopo che avevamo concluso l'allenamento e non ho potuto giore con le ragazze direttamente sul campo. L'ho comunicato tecnici e dirigenti della squadra e al momento in cui scrivo, spero che tutte abbiano metabolizzato che dal 29 Aprile andremo in Calabria a giocarci le finali Nazionali PGS U16. Ah si parte da 0-0 con tutte e soprattutto l'unica squadra che ci ha battuto quest'anno (Sondrio) non parteciperà!
Concludo con l'augurare a tutti i miei amici e a chi mi legge un augurio sincero per una Buona Pasqua: Gesù è risorto per tutti noi !
Auguri, Manu
p.s.
proprio ora l'azienda ha comunicato la chiusura dei Contratti di Solidarietà, l'ultima possibilità rimasta che non partissero le lettere di CIGS. Questo significa che da martedì o forse da domani, ogni giorno è possibile che arrivi la lettera che ti cambierà la vita: in peggio.
e purtroppo anche questo NON E' uno scherzo di pesce d'Aprile.
BUONA PASQUA, Manu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento