lunedì 9 marzo 2009

Quarti di finale PGS - KO




Ieri si è conclusa la nostra avventura in PGS per questa stagione.

Siamo arrivate nelle prime 8 squadre della Lombardia, esultiamo.



Il risultato finale dice che è stata una debacle, dopo il pesantissimo 0-3 casalingo di mercoledì sarebeb servita una impresa. In questo senso ci siamo allenati molto bene , con intensità e precisione, siamo arrivati alla palestra carichi, buon riscaldamento poi al momento di partire , dopo pochi istanti eravamo già 0-11 senza aver potuto giocare una palla in attacco. Una completa debacle che ci lascia molto amaro in bocca per il modo con cui abbiamo issato la bandiera bianca. Forse peggio è stato trovarsi avanti nel 2° set 18-12 e pensare di poter vincere la partita anche se la qualificazione era ormai andata. Trovarsi lì e spegnere improvvisamente la luce , facendosi rimontare e spazzare via dalle avversarie, sinceramente più forti e meritevoli di un posto in semifinale.

Inutile guardare cosa ci siamo persi, cosa avremmo vissuto in semifinale dove ci avrebbe aspettato una battaglia a Sondrio. Inutile pensare alle finali che si giocherano il 5 Aprile nelal nostra palestra. E' il momento di leccarsi le ferite, lavorare sui nostri errori, lavorare molto come piace a me e dedicarci ad alcuni tornei che abbiamo già in previsione di disputare nel mese di Maggio tra cui uno internazionale con squadre polacche e spagnole.

Adesso l'importante è non buttare via un lavoro incredibile che è stato fatto, non mettere in seconda luce il risultato di essere arrivate tra le prime 8 squadre della Lombardia su 95 ai blocchi di partenza. Questo risultato lo festeggieremo con le ragazze perchè è stato bello e ci ha aperto una finestra sul futuro che ci aspetta, se abbiam oancora voglia di faticare e lavorare.

Manu

p.s.
Grazie ragazze


1 commento:

Anonimo ha detto...

GRAZIE RAGAZZE SICURAMENTE MA SENZA UN ALLENATORE COME TE NON CI SAREBBER MAI ARRIVATE... QUINDI GRAZIE ANCHE A TE... E PER QUANTO MI RIGUARDA GRAZIE INPARTICOLARE PER AVERE COMMENTATO TUTTE LE PARTITE CHE ANCHE SE SONO RIUSCITA A VENIRE A VEDERE SOLO L'ULTIMA IN CASA SONO RIUSCITA A VIVERE LE EMOZIONI DELLE PARTITE COME SE FOSSI STATA LI' A VEDERLE, GRAZIE AI TUOI COMMENTI...
UN BACIONE A TE E ALLE RAGAZZE BY FEDE