lunedì 18 maggio 2009

Chiuso per qualche giorno




Ci sono momenti in cui si fa fatica a comprendere il disegno del Grande capo, oggi è uno di questi. Per un paio di giorni il mio blog resterà senza nuovi articoli in segno di lutto per la scomparsa di una ragazza della Gioissa.



Ero partito con tante cose da dire, dalla pallavolo, al calcio, alla vita, dichiarazioni post scudetto e risultati di volley ma poi ho visto il sito dei cugini della Gioissa e avendo nella mia squadra sue compagne di classe mi è mancato tutto lo stimolo e la goliardia.

Chiudo per qualche giorno e mi unisco nel partecipare al dolore dei genitori, della sorella, di atlete e dirigenti della Gioissa e sono sicuro che valga anche per le mie ragazze.

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito


Nessun commento: