venerdì 22 maggio 2009

Fotografie Torneo



Riprendo a scrivere sul mio blog e lascio che parlino le immagini.



Tratte dal sito della Gioissa metto un estratto delle 426 foto pubblicate. Ho cercato quelle che ritraggono noi, le ragazze, gli allenatori, i fratellini e i genitori. Se non vi trovate o avete più pazienza potete andare qui su flickr e scorrerle tutte : album della Gioissa su flickr

Resta il fatto che sicuramente in giro ci sono altre fotografie, scattate da noi, da Massimo, da Samuele ma per ora nessuno mi ha segnalato link o mi ha passato tali foto.

Siccome ci ho messo un sacco di tempo per salvarle sul mio HD salvo poi scoprire che mi ha salvato immagini finte di 1Kb, finchè non ho capito come si fa vi dovete accontentare di quelle che con un artifizio abbastanza complicato sono riuscito a mettere, appena trovo più tempo le metto tutte

Finale contro la Gioissa

Riscaldamento





foto ricordo con le avversarie



Sharon agli ability games




VITTORIA !




in cerchio con tutte le atlete




la premiazione !




Numero di volte che questa pagina è stata visitata :

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito



Nessun commento: