venerdì 5 marzo 2010

Ciao Giuseppe




Oggi io, la nostra squadra di pallavolo e tanti altri perdiamo un amico su questa terra.




Cosa posso dire? Sapevamo che Giuseppe era malato da tempo ma la notizia della sua morte ci lascia comunque senza fiato. Io l'ho conosciuto come genitore di Manuela, nel periodo in cui ha giocato per la nostra società. Abbiamo avuto occasione di parlare tante volte in questi anni, era fiero di lei; ricordo in particolare la vacanza a Igea Marina per un torneo di beach; mangiavamo a tavola assieme e a lui avevano assegnato una camera singola in piccionaia. Ho sempre avuto grande stima di lui; non gli ho mai sentito dire una parola o tenere un comportamento fuori posto. Ho tanti pensieri e tanti ricordi ma non riesco a scrivere niente.

Mando un abbraccio a Gabriella, alla Manu e a sua sorella.

Questa sera Rosario nella chiesa di S.Pietro e domani il funerale alle 14:00 nella chiesa di S.Vittore.

Buon viaggio Giuseppe.



Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito


Nessun commento: