domenica 12 giugno 2011

Calcio U14: Finalissima CSI




Cronaca della finalissima CSI di calcio che i nostri ragazzi hanno disputato al centro Vismara di Milano. Classificati al 2° posto ma per tutti noi rimangono i CAMPIONI.



Quando sabato scorso avevo saputo della vittoria ai rigori in semifinale mi ero emozionato a 400 Km da casa (link) e immediatamente avevo pensato che a causa del torneo di volley con le mie ragazze no navrei potuto vedere nemmeno la finalissima. Durante la settimana ho maturato la possibilità di fare il pendolare tra la Valganna (sopra Varese) e Milano e grazie all'aiuto dei genitori della mia squadra che mi hanno appoggiato e quindi sostituito alla guida delle ragazze durante le semifinali, è stato un sogno diventato realtà.

Quindi della partita non ho potuto vedere il ritrovo, il clima pre-gara, il viaggio verso il centro sportivo Vismara, l'attesa per l'evento.

Mentre tutto questo avveniva io ero in autostrada prima e in tangenziale poi. Mi sono anche perso allla barriera di Milano-Laghi quando ho mancato l'uscia per la tang. ovest e mi sono ritrovato in viale Certosa; come se avessi avuto tempo da sperperare.

Poi mi sono perso all'uscita per via dei Missaglia, una uscita completamente caotica che il navigatore sul cell. non conosceva.

Sono arrivato al centro alle 10:50 con inizio gara alle 11:00 e ho parcheggiato in mezzo a un disastro di automobili. Il centro è immenso e quasi in ogni campo c'era una finale di qualche campionato. ...













Nessun commento: