giovedì 3 luglio 2008

pronto per Wimbledon



Siccome uso questo blog anche per tenere memoria di quello che mi capita, oggi parlo del "mio" tennis.



Sto vivendo un periodo di forma unico, incredibile. Sto giocando bene, mi sto divertendo e mi capita di mettere sotto avversari con cui non avevo mai vinto o avevo fatto molta fatica. E quelli con cui vincevo ? rimediano dei bei cappottini che per la stagione non sono il massimo. Segnalo in particolare che ssettimana scorsa ho giocato 5 partite battendo nell'ordine Sandro, Emanuele, Stefano, Paolo, Pierluigi. Tutti avversari tosti ! Quest'anno però non avrò occasione di sfoggiare tanta forma in nessun luogo perchè non andremo al mare e per la vacanza in montagna potrò giocare con figli e cognati sul campetto (pessimo) di Selva dei Molini. Resta la soddisfazione di divertirsi nel giocare, anche quando si fa solo a palleggi (o a pallate). E pensare che se perdessi i miei 10 Kg in più magari potrei davvero giocare a un altro livello. Aspettando il giorno in cui i miei pargoli mi metteranno in difficoltà e poi sotto. Per gli amici .. sono a disposizione. Per Wimbleson ? mi sa che è un po' tardi :D

Nessun commento: