venerdì 8 gennaio 2010

Scaffale dei ricordi - volley







Sarà che sono alla soglia del mezzo - secolo, sarà che stavo cercando le foto della squadra fatte a Natale, ho scovato queste perle preziose, imperdibili. Anno 2004




Ne metto a disposizione alcune, quelle che mi sono piaciute al volo ma ne ho altre di situazioni diverse (partite Yamamay, Coppa Italia maschile, campionati Pgs)

Fatemi sapere se inorridite o se vi piace ricordare come eravate.


Chiara ed Alessandra






















Ingresso in campo.


















La squadra














Torneo estivo ad Arluno
















Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito


1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio che belle!!!!!!!
se ne trovi altre mettile le voglio vedere...
che piccole che erano...
grazie di queste foto mi ricordano quando ho iniziato ad allenarle...

fede