martedì 26 gennaio 2010

Godimento multiplo






E' stato un week-end intenso con fortissime emozioni pallavolistiche ma potevo mancare all'appello nei commenti post - derby ? Immensa Inter! Questa foto mi piace tantissimo.





e se fossimo in un paese normale e non in una repubblica delle banane sarebbe piaciuta (e a qualcuno dei miei amici lo sarà stato) anche ai cugini bbilanisti-biretrocessi ma non è piaciuta ai parrucconi federali che hanno dato una Ammonizione a Marco Materazzi. Siamo nella repubblica delle banane.

Chissà se ha styrappato un sorriso anche all'avvocato Peppino Prisco ?

Sicuramente si sarà divertito anche il presdelcons che è un uomo di spirito e che non avrà mancato di pensare che in una serata così catastrofica si riesce a parlare di lui e la maschera lo ritrae col solito sorriso.

NIENTE POLITICA.

Se vogliamo parlare di gossip e quindi di vallette, accompagnatrici, ballerine e show girls e se parliamo di calcio cosa ci azzecca la politica? Il premier non è il proprietario dei cugini?

Il derby è stato un susseguirsi di godimento multiplo, la presenza sul campo di Matrix con la maschera del premier ha solo aumentato il divertimento: immensa Inter!

Vorrei non allontanarmi dalla parte calcistica ma sono arrabbiato perchè in questa repubblica delle banane ci sono pesi diversi per persone diverse. Ricordate che poco tempo fa , diciamo Epifania, Mario Balotelli fu multato di 7.000 € per aver messo un dito indice davanti alla bocca mentre usciva tra i cori RAZZISTI dei tifosi del Chievo ? Ricordate ? Sapete quanti soldi di multa ha pagato la società Chievo per quei cori? Vi aiuto io : ZERO.

Nessuno ha notato sabato sera il simpatico pupone alias Totti mentre insistentemente zittiva il pubblico torinese con lo stesso dito indice davanti alla bocca? Quanti € di multa avrà preso er pupone? Volete un aiuto? no ce la potete fare da soli.

Veniamo ai godimenti multipli, alla partita di calcio. La squadra dell'amore così ribattezzata (bbilan), la squadra 4-2-fantasia, la squadra più in forma, la squadra che diverte e fa spettacolo (va bè qualche rigorino dai mica tanti) contro la squadra immeritatamente in testa, in crisi di gioco, in crisi di risultati, che vince per miracolo o recupera un pareggio striminzito. Ecco questa squadra da oggi la chiamerò la "squadra del sesso" per gli orgasmi multipli che ci ha dato domenica sera.

Checchè ne dicessero i cugini, tutti sapevano che avevamo fuori tutto il centrocampo; quelli recuperati erano a rischio (Muntari, Cambiasso), l'unico a posto l'olandesina volante Wesley. Eto'o che recupera con il Camerun e passa il turno regalando una piacevole sensazione ai cugini. Il rientro di Santon dopo 4 mesi di niente e messo davanti al mostruoso mutanda beckam. Quanti sfracelli avranno immaginato ? "La partita dell'aggancio, li battiamo ma mica poco no li sotterriamo, questo diceva il ridicolo ruiu ("non ci fermeremo nemmeno sul 4-0 come hanno fatto loro"), ruiu quello delle tabelle dello scorso anno tanto per ricordare, così immaginava il responsabile del sito ufficiale AC-BBilan tale suma. Il primo sentore che non era serata lo avranno avuto nel veder in campo nonno-favalli

Ma noi siamo l'INTER. Noi abbiamo un condottiero potente che sa motivare i suoi ragazzi e che sa di calcio. Ha studiato l'avversario e tadaaaaaaa i primi minuti sono stati una delizia. Un godimento al minuto (a parte il mancato giallo al dentone, momento in cui ho detto a Samu "cominciamo bene"). Subito palo di Wesley, poi paratona di Dida che non ci manda più il suo fratello scarso. Poi altro tiro di Kungfu-Pandev , poi il magico, immenso incommensurabile Principe mette la freccia e imbuca da posizione defilata.

Ma domandina facile facile , noi non vincevamo solo perchè avevamo Ibracadabra ? e questo immenso giocatore non lo aveva notato nessuno ? Milito = stratosferico in ogni cosa che fa.

Nei primi 25' non solo esisteva una squadra in campo ma eclissava completamente l'altra. Non ci hanno capito niente ma proprio niente. Non credevo ai miei occhi. Qualche minuto prima Anna se ne è andata dicendo "ma quanti falli!" ed erano tutti dei biretrocessi che però avevano marcato giallo solo con il povero mutanda beckam.

E' lì momento in cui esce prepotentemente l'incapacità del direttore di gara e di chi lo ha messo lì. Pochi giorni prima agli oscar del calcio erano 3 gli arbitri votati e in nomination: Rizzoli, Morganti e naturalmente Rosetti. Posso dire ? Ma chi ca..o ha deciso di metterci rocchi ?

Per i dietrologisti cugini che ancora pensano a GuidoRossi, sapete che rocchi è stato assolto con il dubbio da calciopoli proprio poco tempo fa ? Ebbene sì: un indagato di calciopoli, assolto con il beneficio del dubbio, non con assoluzione piena. E dove lo metto ? ad arbitrare il derby: incredibile.

Senza poi contare l'effettiva sua incapacità e inconsistenza. A mediaset premium il Pistocchi, notoriamente NON interista, commentava così la prestazione dell'arbitro: "Di che ci stupiamo? semplicemente rocchi è un arbitro scarso"

Mi fermo qui, non vado più a pensare a malafede o altro, non mi piace l'atteggiamento tenuto dalla società, mi limito a definirlo scarso.

Come si fa a dare una ammonizione per simulazione a metà campo ? Mai vista una simulazione a 60 metri dalla porta, che beneficio ne avrebbe avuto? Senza contare che rimane un più che giustificato dubbio sul fatto che ambrosini abbia toccato con il suo ginocchio la coscia di Lucio. Si vede che ferma il piede ma molto probabilmente lo tocca con il ginocchio. Anche se così non fosse, avete visto Lucio alzarsi e chiedere il fallo ? si è alzato e tornava in difesa e l'incredibile incapace lo ammonisce! Come si fa a dire che non è incapace? Poi io non giustifico più Wesley perchè come giustamente mi ha fatto notare Ale (che tiene come sua mamma al BBilan) , al primo fallo che gli avrebbero fischiato da lì in poi avrebbe applaudito lo stesso e quindi sarebbe stata questione di tempo. Spero che l'Inter multi Wesley perchè è un grandissimo ma non ci si comporta così.

Al momento dell'espulsione mi è crollata la speranza, ho immaginato che ci avrebbero preso a pallate, schiacciato in area, massacrato e invece ho visto 10 leoni che correvano dappertutto e 11 cugini senza idee. Il dentone che si lamenta tutta la partita non va nemmeno ammonito? e tubetto di crema Borriello che corre in faccia all'arbitro gridandogli "Che c...o fischi ?" non vale come l'applauso dell'olandesina? Ma chi se ne frega!

Entriamo in ritardo in campo nella ripresa, pensavo non volessero più tornare ma invece ci siamo e siamo ancora guerrieri e quando mettiamo il piede nella metà campo di là sono sempre dolori. Kungfu-Pandev e il Principe dialogano e fanno impazzire le statue di sale della difesa avversaria. Il palo li salva ma siamo troppo forti e finalmente Didùn si immobilizza sul palo per vedere meglio la punizione del macedone: BOATO!

Siamo in 10-11 e lasciamo solo 2 occasioni in cui Julione torna l'acchiappasogni come ai bei tempi. Io e Samu guardiamo il cronometro continuamente, più io che Samu. Siamo già nel recupero e l'incapace si inventa un rigore che nessuno avrebbe dato. Tutte le TV hanno ribadito che il fallo di mano in aerea è l'unico fallo per cui deve esistere la volontarietà, come fa Lucio a mettere volontariamente una mano che sta davanti alla sua faccia su una palla sparata da meno di 1 metro ? E si becca pure il giallo e quindi il rosso. Lucio diventa il caso di uno che esce espulso per 2 ammonizioni inventate da un incapace. (aggiornamento: si è preso anche una giornata di squalifica)

Va il dentone sul dischetto ma l'acchiappasogni sente Samu che gli dice "dai paraglielo!" e poi piano mi dice "papà se lo para non esultare che Sasha scappa" Io sorrido e non ho il tempo di sperare perchè succede proprio così, vorrei non esultare ma siamo in piedi sul divano tutti e 2 senza farlo apposta: il godimento multiplo continua.

Adesso gli daranno altri 10' di recupero oppure galliani chiederà che scenda la nebbia o che si spenga un riflettore ma siamo noi che ci mangiamo il 3-0 con Maciste-Maicon che non vede superMario solo davanti alla porta e spara sul fratello di Dida (quello buono)

Il fischio finale chiude un week-end da urlo non prima di farci sbelicare vedendo Matrix con la maschera di Silvio. Ma forse è la maschera di Reagan? No è di Silvio che secondo me un sorriso lo ha speso.

E Sasha ? Lei sente le partite, sente il clima teso e già al minuto 1 (palo di Wesley) era finita in cuccia. Poco dopo era sotto al letto per finire nascosta di là con le nostre donne a vedere Amici.

Ecco io di amici felici in questa serata ne conto sicuramente tantissimi, quelli che gufavano sperando in una riapertura del campionato sono adesso impegnati a sperare di beccare una legnata giovedì, così finalmente verranno salvati dalla guida tecnica (tecnica?) di barbapapà Danette-Danone.

Per il resto questo derby sarà da ricordare perchè abbiamo dato un segno di quanto siamo forti, sarà da ricordare perchè per una volta il sesso vince sull'amore (inteso come squadra del sesso - squadra dell'amore)

Il mattino dopo Anna ci saluta così: "vi siete divertiti voi 2 ieri sera vero ?"

Vero amore, ci siamo divertiti e non sai quanto ;o)

Manu

FORZA INTER!


Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito


Nessun commento: