venerdì 7 maggio 2010

Tim Cup 2010: INTER






La finale della Coppa Italia 2010 se la aggiudica una SQUADRA vera: l'Inter !



In uno stadio che non si potrebbe definire "campo neutro" i nostri ragazzi hanno disputato una partita intensa, ordinata e intelligente. Dovrei cominciare subito con tutte le nefandezze che si sono viste da parte dei burini che hanno invece giocato una partita di calci e basta.

Sono invece molto contento perchè vincere in casa loro, davanti a tutto il loro pubblico e immaginarmi la faccia della sig.ra "culla d'oro" che fino a qualche giorno prima chiedeva ad altri di vergognarsi, non ha prezzo.

L'ultimo scempio in ordine cronologico è il fallaccio di totti (lo scrivo appositamente con la iniziale minuscola, non è un refuso) su Balotelli. Un fallo di frustrazione, peggiorato in questi giorni dalle sue dichiarazioni che lo evidenziano come un fallo premeditato e atteso 9 mesi. Complimenti al pupone.

Complimenti ai giornalisti SERVI che non si sono indignati e complimenti a chi dovrebbe tenere i toni bassi (ranieri) e ieri invece diceva che quelli dell'Inter sono bravi a provocare. Durante la partita ho visto un pugno a Materazzi da parte di Mexes che nemmeno guarda la palla; i cronisti RAI dapprima dicono che "non si vede niente di strano" ma come ? è talmente evidente! Poi dopo la fine del primo tempo qualcuno deve avergli detto che si rendevano ridicoili e hanno fatto marcia indietro. Nessun commento a falli continui di taddei,burdisso,perrotta e poi totti nella ripresa. Abbastanza incredibile .

In tutta questa nefandezza spunta come un diamante l'azione del nostro giocatore più forte: Milito.

Scatta in mezzo a 5 avversari e fulmina un bravo portiere.

Ci sarebbero da rimarcare altre cose, tante altre cose (inno delal Roma a inizio partita ...) ma adesso è il momento di essere felici per aver conquistato la Coppa Italia. Conquistata con TUTTE vittorie, un record. Ah giusto per ricordarlo, abbiamo eliminato sempre vincendo: Livorno, Juventus , Fiorentina e Roma.

Grandi ragazzi, grande Inter, grandissimo condottiero Mou !

Nessun commento: