martedì 31 maggio 2011

Stalingrado!



Ieri nel primo pomeriggio le truppe bolsceviche si sono impossessate di Milano!

Avremo una città in mano a zingari, musulmani, centri sociali.
Inizia una stagione difficile, complicata, paurosa,

...

o anche no ??? :o)



I risultati del ballottaggio a Milano hanno detto che i milanesi preferiscono farsi rubare la macchina da un anziano signore che mantenere lo stato sociale acquisito in questi anni con il sindaco (sindachessa) uscente.

Io sono contento.

Continuo a vedere in Pisapia una persona a modo, corretta, pacifica e disponibile.

Non credo a nessuna delle nefandezze buttate in campagna elettorale dal sindaco uscente, mal consigliato da un sig. B. in stato confusionale.

Spero che i toni si abbassino finalmente e che ci sia dialogo, spero poi che il nuovo consigliere del MoVimento 5 stelle (Mattia Calise) faccia vedere quello che si può fare e che alle prossime amministrative ci sia un salto definitivo.

Se non ci sarà ancora il salto, spero che Mattia riesca a contagiare chi gli sta intorno e una dichiarazione di Pisapia di ieri sera mi fa ben sperare :

NIENTE PRIVILEGI.

devo chiedere al mio papà di rispolverare la bandiera rossa!

ciao, Manu

p.s.
e a Rho ?

Ha vinto di un soffio, quasi roba da ricontare i voti, il candidato della sinistra Pietro Romano, un omone grande e grosso con cui ho chiacchierato la sera dagli Oblati. Mi era piaciuto, vediamo cosa sa fare e come aspiranti M5S daremo il nostro contributo per monitorare questa giunta.















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Zero privilegi direi che è un vero motivo per ricominciare a parlare di politica e di bisogni, senza trovarci 200 personaggi da 200.000 euro all'anno che non fanno beatamente un "bip" e che la moratti (volutamente minuscolo), poco prima delle elezioni ha riconfermato sino a settembre.....

Comunque TUTTI dobbiamo rimboccarci le mani, sia a Milano che a Rho.

Vanni

vighi ha detto...

ciao Vanni,

Zero Privilegi è una iniziativa del MoVimento 5 stelle e già a Rho in comune ci si può recare a firmare il documento.

Zero Privilegi